Chi sono


“Quando decidi di intraprendere una strada ricordati di guardare indietro per ricordarti sempre chi sei e da dove vieni”

Ciao a tutti.. mi presento.. Il mio nome è in “arte” o per tutti “Grace” e sono una Web Designer e articolista autonoma ed ho deciso di aprire questo Sito Web sulla base del mio vissuto che è stato sempre caratterizzato fin da bambina dal crescere “risparmiando” su ogni cosa…dal cibo, agli abiti, alla gestione della casa, sentendomi spesso dire”ora non si può non possiamo permettercelo e quel “ora” per tante cose non è mai arrivato. Sono cresciuta in modo molto semplice e direi anche umile, e credo a tutt’oggi che questa sia stata la mia vera grande forza, un campo di addestramento che ti fa crescere senza dare nulla per scontato e che in tempi di crisi può farti vivere da Regina o quasi 😉 E FARTI SENTIRE RICCA/O con ciò che hai, il che acquista più valore.

L’ OBIETTIVO DI COME IMPARARE A RISPARMIARE 

Prima di tutto capire una volta per tutte che i soldi davvero non sono tutto e non danno la tanta agognata felicità, certo sarei ipocrita se non dicessi che farebbe piacere averne in una modesta quantità, il che significa per me far stare bene chi mi ama e mi sostiene..credo sia lo stesso per voi.

Come imparare a Risparmiare vuole dare importanza al come risparmiare sulle molte spese quotidiane con il fine di poterci permettere quel qualcosa in più per noi e la nostra famiglia, ricordandoci sempre che un soldo risparmiato è un soldo guadagnato!

By Grace


 

(0)